Area privata. Contatti. Mappa del sito. Home page.
L’IMPRESA DI PULIZIE EFFICIENTE
Serietà, professionalità e puntualità
La filosofia Vavassori Pulizie trova la sua ragion d’essere nella fornitura di un servizio efficiente e di elevato standard qualitativo.

Gli elementi che concorrono a garantire nel tempo l’omogeneità del servizio possono essere riassunti nei seguenti punti:
  • Formazione continua del personale, mirata non solo alla preparazione tecnico-pratica relativa all’esecuzione dei singoli interventi, perfettamente aderenti alle normative vigenti in tema di sicurezza, ma informata altresì di nozioni fondamentali quali correttezza, disponibilità e cortesia sul luogo di lavoro che meglio rappresentano la cultura aziendale di fondo Vavassori Pulizie;
  • Predisposizione di tabelle di lavoro relative ad ogni singolo cliente, con calendarizzazione degli interventi ordinari e periodici e rilevazione del servizio effettuato. A completamento dell’informativa indirizzata al cliente Vavassori Pulizie fornisce inoltre una dettagliata reportistica ai fini di una corretta e precisa informazione sulle attività svolte;
  • Ai fini di un costante controllo della qualità del servizio erogato, Vavassori Pulizie prevede un periodico controllo del servizio da parte di un responsabile operativo direttamente reperibile dal cliente;
  • Per essere certi di rispondere in maniera adeguata alle esigenze del cliente, Vavassori Pulizie, all’avvio di ogni nuovo appalto, sottopone il proprio personale addetto a specifici addestramenti in relazione alle precise esigenze manifestate dal cliente. In questo modo si ottinene la garanzia di obiettivi condivisi e continuità di risultato;
  • La massima apertura al dialogo in un clima di serenità e collaborazione, sia nei rapporti con il personale interno che con i clienti, permette di ottenere condizioni operative ottimali a tutto vantaggio sia della qualità degli interventi effettuati che del clima sul luogo di lavoro;
  • Il termine "impresa artigiana" ha assunto per Vavassori Pulizie un significato fondamentale che racchiude la propria deontologia nei confronti del rapporto con il cliente, ponendosi nei suoi confronti quale responsabile referente nelle esecuzioni di interventi di pulizia. Questo approccio è un vero e proprio "must" per Vavassori Pulizie nel momento in cui gli stessi titolari intervengono direttamente nel contatto con il cliente, sia in fase di preventivazione che durante le visite periodiche di verifica dell'andamento del servizio. In questo modo l'utente finale è certo di avere un referente pronto ad intervenire per risolvere qualsiasi problema.

Una delle prerogative Vavassori Pulizie è l'elevato standard qualitativo raggiunto nello svolgimento del proprio lavoro, peculiarità confermata ufficialmente dall’Associazione Artigiani di Bergamo che ininterrottamente dal 1996 concede all'azienda il riconoscimento di “pulitore qualificato”, attestato rilasciato alle aziende impegnate in attività di formazione continua. Simili riconoscimenti sono attribuiti alle imprese particolarmente sensibili al costante aggiornamento del loro personale interno, formazione che si riflette sui risultati ogni giorno ottenuti da Vavassori Pulizie nello svolgimento delle proprie attività. La costante informazione sulle novità tecnologiche e di prodotto, ottenuta attraverso la visita a fiere di settore nazionali ed estere, e la frequentazione di corsi specializzati, consente a Vavassori Pulizie di mantenersi continuamente aggiornata sulle più moderne tecnologie e ritrovati al fine di operare al meglio del proprio vantaggio competitivo, sempre all'avanguardia nel proprio settore.